L'Azienda sanitaria trentina cerca nuovi infermieri
Sei un infermiere in cerca di una nuova sfida professionale? Iscriviti subito al concorso dell’Azienda sanitaria trentina
APSS, l’Azienda provinciale per i servizi sanitari, unica in Trentino, apre le porte a nuovi infermieri: fino alle 12.00 di venerdì 14 aprile 2023 è aperta la selezione a tempo indeterminato per collaboratore professionale sanitario – Infermiere.
Retribuzione tra le più elevate a livello nazionale, sviluppo professionale e piani di carriera, politiche di conciliazione vita-lavoro basate sulle singole esigenze: il Trentino ti aspetta con tanti vantaggi e un piano d’accoglienza pensato per te!
5 buone ragioni per fare l'infermiere in Trentino: scoprile subito!
- Formazione qualificata e qualificante
- Possibilità di specializzazione
- Retribuzione competitiva
- Politiche di conciliazione vita-lavoro
- Qualità della vita
Vivere e lavorare in Trentino? Tanti altri professionisti della sanità ci hanno già pensato
"Per un infermiere, un tecnico, un giovane medico, scegliere di lavorare in Trentino significa sperimentare un sistema sanitario innovativo verso cui tutta Italia si sta orientando. Il tutto in un contesto professionale interessante, carico di entusiasmo, ma anche in un territorio gradevole e di grande pregio naturalistico e paesaggistico, dove la qualità della vita, il volontariato e il welfare aziendale e familiare sono ai vertici in Italia"
"In APSS ho delle responsabilità in più rispetto al semplice specializzando, ho un contratto con l’azienda e sono strutturato a tutti gli effetti. Nel lavoro quotidiano, però, noi specializzandi non siamo mai soli, siamo sempre affiancati e lavoriamo con il supporto degli infermieri in una gestione collegiale del paziente”
Vivere in Trentino, vivere il Trentino
Un mix di natura, cultura e tradizioni nel cuore delle Alpi italiane, tra l’azzurro del lago di Garda e l’imponenza delle Dolomiti: il Trentino vanta un patrimonio naturalistico di straordinaria bellezza e ci impegniamo ogni giorno con azioni concrete per tenere al sicuro i nostri gioielli:
- percentuale di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili tra le più elevate in Italia
- eccellenza nazionale nella gestione del ciclo dei rifiuti
- qualità dell’aria tra le migliori a livello nazionale
- elevati livelli di mobilità sostenibile