Trentino for Talent | HEALTH

I migliori talenti per costruire insieme la sanità del futuro

Sei un medico in cerca di una nuova sfida professionale?

Il Trentino ti aspetta con una proposta di valore, ideata e sviluppata assieme al personale di APSS, l’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento, per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i professionisti della sanità.

Una scelta di carriera, una scelta di vita. La Provincia autonoma di Trento ha scelto di valorizzare il proprio programma di acquisizione talenti in ambito sanitario puntando sulla qualità dell'esperienza lavorativa, garantendo piani di carriera e politiche di conciliazione vita-lavoro basate sulle singole esigenze. 

apss-giovanemedico
Mockup copertina Whitepaper

8 mila dipendenti, 7 ospedali, centri di ricerca e servizi d’avanguardia su tutto il territorio trentino: forte di questi numeri, l’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento ha in programma, nei prossimi mesi, il lancio di numerosi concorsi pubblici per selezionare medici.

Le figure più ricercate? Medici di medicina generale e di continuità sanitaria, medici specializzati in interventi di emergenza, pediatri, ginecologi, anestesisti, radiologi, e tanto altro ancora.

Vuoi scoprire di più sulle opportunità e sulle condizioni contrattuali che siamo in grado di offrirti?

Compila il form con i tuoi dati per scaricare l’ebook “Fare il medico in Trentino. Vantaggi, opportunità, servizi e informazioni utili”, la guida aggiornata al piano di rinnovo promosso dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento.

Vivere e lavorare in Trentino? Tanti medici ci hanno già pensato 

"Cosa apprezzo particolarmente del mio lavoro in Trentino? Adoro, ad esempio, il SIO, il Sistema Informatico Trentino, e lo adoro, sostanzialmente, perché funziona. Ogni volta che un paziente entra in struttura, grazie al SIO abbiamo a portata di mano la sua storia e la documentazione"

"Ho conosciuto gli ospedali trentini durante la specializzazione e quando è uscito il concorso per Cavalese non ho avuto dubbi. Qui è in atto un cambiamento rivoluzionario, specialmente negli ospedali di valle, con giovani primari che arrivano da fuori regione, eccellenze nei lori campi, e reali possibilità di carriera"

“Grazie alla mappatura delle competenze, ogni nuovo arrivo in ospedale riceve precisi obiettivi formativi in linea con le proprie capacità. In questo modo, ogni collega può crescere e affrontare nuove esperienze all’interno della rete ospedaliera trentina”

Perché scegliere il Trentino? 

Scopri tutti i motivi per cui dovresti prendere in considerazione la nostra proposta, scarica subito l'ebook "Fare il medico in Trentino. Vantaggi, opportunità, servizi e informazioni utili"

Vivere in Trentino, vivere il Trentino

Un mix di natura, cultura e tradizioni nel cuore delle Alpi italiane, tra l’azzurro del lago di Garda e l’imponenza delle Dolomiti: il Trentino vanta un patrimonio naturalistico di straordinaria bellezza e ci impegniamo ogni giorno con azioni concrete per tenere al sicuro i nostri gioielli: 

  • percentuale di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili tra le più elevate in Italia 
  • eccellenza nazionale nella gestione del ciclo dei rifiuti 
  • qualità dell’aria tra le migliori a livello nazionale 
  • elevati livelli di mobilità sostenibile
Vivere il Trentino

Scarica la guida "Fare il medico in Trentino"

Mockup copertina Whitepaper