Startupper, imprenditori e innovatori sono invitati all’appuntamento serale di Innovation Academy in programma per giovedì 23 marzo alle 18:00.

 

È in arrivo un nuovo evento di Trentino Sviluppo dedicato all'innovazione sostenibile: in occasione del corso “Il Business Model Canvas” di Innovation Academy – l’accademia trentina dell’innovazione – giovedì 23 marzo alle 18:00 si terrà Circular Sprint, un momento conviviale e formativo a tema imprenditorialità sostenibile.

Di cosa si parlerà
La sostenibilità è diventata un tema cruciale per lo sviluppo delle imprese e la transizione verso modelli più resilienti è ormai fondamentale per mitigare i rischi dettati dall’imprenditorialità moderna.

Durante la serata, i Business Designer di Beople, la prima azienda in Italia specializzata in Business Design, condivideranno casi studio ed esperienze su come impostare una strategia di transizione circolare. Il tema principale sarà il Circular Sprint, il metodo agile per innovare il proprio modello di business in chiave sostenibile.

I partecipanti potranno così scoprire come generare soluzioni circolari in modo rapido ed efficace per rendere la propria impresa più resiliente e competitiva nel tempo.


 

 

Luogo
Main hall - Trentino Sviluppo, Via Zeni 8 – Rovereto

Orario
18:00

Costi
L’evento è gratuito previa registrazione.

Iscrizioni
È possibile iscriversi entro il 23 marzo alle 12:00 o fino a esaurimento posti.

 

Le iscrizioni sono chiuse!
Per maggiori informazioni scrivi a christian.giacom@trentinosviluppo.it