Sostegno avvio startup innovative
Vuoi aprire una startup innovativa in Trentino?
Hai un’idea che vorresti trasformare in impresa? Il Trentino ti offre un ecosistema a misura di startup e tante iniziative pensate per accompagnare verso il mercato i più brillanti progetti di business!
Una nuova opportunità per tutti gli startupper italiani è rappresentata dall’Avviso FESR 1/2023 "Sostegno allo sviluppo di startup innovative nelle aree di specializzazione intelligente del Trentino": scopri di più sui vantaggi che l'iniziativa riserva agli aspiranti imprenditori e imprenditrici!
Avviso FESR 1/2023: a chi si rivolge il bando?
L'Avviso si rivolge alle piccole e microimprese trentine, ma non solo. Possono fare domanda anche realtà e persone fisiche che provengono da fuori provincia, a patto che aprano in Trentino almeno una sede operativa entro 60 giorni dalla comunicazione di concessione del contributo. In entrambi i casi le startup innovative, se già costituite, devono risultare iscritte nell'apposita sezione speciale del Registro delle imprese a partire dal 1° gennaio 2021.
A quanto ammonta il contributo dell’Avviso FESR 1/2023?
Puoi richiedere un contributo a fondo perduto del 70% su spese da 50.000€ a 500.000€.
Vuoi scoprire di più sull’Avviso FESR 1/2023?
Nell'Avviso in versione integrale trovi informazioni dettagliate sui termini e sulle modalità di presentazione delle domande.
Tutte le opportunità per startup in Trentino: scarica l'e-book aggiornato
Una sede adeguata, un capitale per fronteggiare le spese e qualche utile consiglio sono gli strumenti di partenza per aprire la tua startup. Il Trentino ti aspetta per trasformare in impresa la tua idea, con opportunità e vantaggi tra i più competitivi sul mercato:
Trentino Sviluppo S.p.a. - Rovereto, Via F. Zeni 8 - Informativa Privacy